Concerto di Natale in S. Francesco, al via le prenotazioni

Da domani (4 dicembre), sono disponibili i biglietti per il concerto di Natale con Neja e la Filarmonica Gaetano Luporini di San Gennaro. L’evento, a ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili, si terrà lunedì 8 dicembre alle 17,30 nella Chiesa di San Francesco, confermando così la tradizione annuale del concerto natalizio aperto alla città. I biglietti si possono ritirare alla biglietteria del Teatro del Giglio fino a sabato 6 dicembre dalle 10,30 alle 13 e dalle 16 alle 19.
L’appuntamento è atteso e allettante e quest’anno vedrà sul palco una collaborazione inedita tra una delle regine della musica dance con più di 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo e quella che si sta affermando come una delle più importanti realtà musicali del territorio: l’Orchestra filarmonica di San Gennaro. Un concerto di classici della musica internazionale e italiana, tra soul, pop e gospel, promosso dalla sessa Filarmonica con il patrocinio e il contributo di enti pubblici e privati, fra cui i Comuni di Lucca e Capannori e la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, con il sostegno dell’Industria Cartaria Pieretti e la Ct Maceri Srl.
L’ingresso è gratuito. I biglietti saranno disponibili, fino a esaurimento posti, alla biglietteria del Teatro del Giglio nei giorni 4, 5 e 6 dicembre con orario dalle 10,30 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Per informazioni: Tel 0583.465320; email: biglietteria@teatrodelgiglio.it