Tutto pronto per il Percussion Day alla scuola di musica Jam

Tutto pronto alla scuola di musica Jam di San Filippo per la terza edizione del Percussion Day, che rinnova l’appuntamento con il mondo delle percussioni. L’evento di quest’anno, con inizio alle 15,30, vede la partecipazione di tre grandi ospiti: Dario Rossi (considerato uno dei maggiori esponenti italiani della street percussion, esperto nell’arte delle percussioni con materiali da riciclo), Armando Polito (il ritmo e il groove del BeatBox Sounds) e il terzetto percussivo della Large Street Band (la più grande banda di strada della Toscana). Ma come sempre i veri protagonisti del Percussion Day sono gli studenti Jam con due fantastiche esibizioni ideate e coordinate da Matteo Sodini (con Trash Percussion) e Mirko Latino (Bilie Jean).
Grazie alla collaborazione con il Punto Musica, il più grande negozio di musica della nostra zona, fra gli sponsor ci sarà un grande marchio, la Evans. Per l’occasione verrà estratto tra tutti i partecipanti un vincitore che si porterà a casa un set di pelli per batteria.
L’ingresso è gratuito su prenotazione. Per informazioni e prenotazioni si può contattare la segreteria allo 0583.957566.