Commedia in vernacolo al teatro dei Rassicurati di Montecarlo

28 febbraio 2015 | 14:46
Share0
Commedia in vernacolo al teatro dei Rassicurati di Montecarlo

Domani (1 marzo), alle 16,15, al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo si terrà la settima giornata della ventiduesima edizione della rassegna teatrale Chi è di scena! Montecarlo 2015 organizzata dalla Federazione Italiana Teatro Amatori Comitato Provinciale di Lucca in collaborazione con il Comune di Montecarlo, la Provincia di Lucca e la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Alle 16,15 la compagnia Velli der Mattaccio mette in scena Gioi di ‘oppie, commedia in vernacolo di Leandro Ghilarducci.

Lo spettacolo. Tempi moderni e moderne voglie. Cosa c’è di meglio e di più efficace che la trasgressione per rinvigorire un rapporto di coppia che si fa ormai stantio?
Guido e Agata, dapprima un pò restii a certe “novità”, cedono alle pressioni dell’amico e per rinforzare il loro rapporto “solo per vello, intendiamoci”, accettano di organizzare uno scambio di coppie. Ma le cose non andranno come previsto.
Un’esilarante situazione generata da equivoci e personaggi giunti nel momento sbagliato in casa della coppia, fanno di questa commedia un’ennesima occasione per trascorrere due ore in allegria e per dimenticare, anche se solo per una serata, tutti i problemi quotidiani.