Doppio appuntamento con la prosa e domenica in musica per il weekend del teatro Alfieri

3 marzo 2015 | 09:42
Share0
Doppio appuntamento con la prosa e domenica in musica per il weekend del teatro Alfieri

Continuano gli appuntamenti con il Teatro Off all’Alfieri di Castelnuovo. Venerdì (6 marzo) alle 21,15 va in scena la compagnia Aion con Mozart&Salieri di Puškin. Interpretato da Alessandro Bianchi (Mozart) e Moreno Petroni (Salieri) è una rivisitazione del rapporto conflittuale fra i due musicisti. Uno spettacolo da non perdere. Costo biglietto a 12 euro.
Sabato, invece, sempre alle 21,15 per la stagione di prosa c’è Doppio Sogno, scritto e diretto da Giancarlo Marinelli e tratto dall’omonimo racconto di Arthur Schnitzler. Un cast stellare composto da Ivana Monti, attrice intensa e versatile, a proprio agio sul palcoscenico come davanti alla macchina da presa, figura di spicco del teatro italiano nonché volto noto del grande e del piccolo schermo, a Caterina Murino, diva internazionale e musa del cinema francese e italiano; a Giorgio Lupano, attore di teatro, cinema e televisione all’attore e produttore Rosario Coppolino. Prezzi da 18 euro in giù con riduzione per under 25, over 65 e soci Cral. I biglietti sono acquistabili all’ufficio turistico di via Cavalieri di Vittorio Veneto, dal lunedì al venerdì con orario 9,30-12,30 15,30-19 e un’ora prima dell’inizio degli spettacoli alla biglietteria del Teatro, oppure sul sito www.bookingshow.com.
Domenica (8 marzo), infine, continuano gli eventi della stagione di musica 2015 con Betto Da Ros Farinelli Trio. Una serata da non perdere con Aldo Betto alla chitarra, Giacomo da Ros basso e voce e Bruno Farinelli alla batteria. È possibile abbonarsi all’intera stagione musicale al prezzo di 65 euro, mentre per il Carnet 6 concerti (selezione di sei eventi a scelta) il prezzo è di 45 euro.  I biglietti saranno comunque acquistabili per le singole serate al prezzo di 10 euro (5 euro l’ingresso con riduzione), anche sul circuito bookingshow.it.