Ultimi biglietti per il concerto di Edoardo Bennato al Ciocco

5 marzo 2015 | 12:16
Share0
Ultimi biglietti per il concerto di Edoardo Bennato al Ciocco

Grande attesa per il concerto di Edoardo Bennato che chiuderà la prima edizione di Unplugged d’Autore. Il festival, organizzato per i trent’anni di Videomusic al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort&Spa a Castelvecchio Pascoli, saluta il pubblico con all’attivo una lunga serie di appuntamenti unici e di successo.

Edoardo Bennato, che sarà protagonista sabato (7 marzo) alle 21, sta richiamando al Ciocco un folto pubblico non soltanto toscano, ma da tutta Italia che arriverà per salutare il rocker nell’ultimo appuntamento prima del tour in Svizzera. Il concerto, al momento l’unica data confermata in Toscana e in Italia del 2015, sarà diviso in due momenti per dare voce alla duplice anima del cantautore. Nella prima parte, lasciata al fascino di tamburello e chitarra, proporrà il repertorio in una chiave unplugged, mentre la band al completo raggiungerà Bennato sul palco nel secondo tempo del concerto, per un rock esplosivo e coinvolgente. Il modo migliore per salutare il pubblico presente e dare appuntamento alla prossima edizione.
I biglietti sono ancora disponibili e possono essere acquistati (posto unico, 25 euro) sul sito www.bookingshow.it, oppure alla Pro Loco di Castelnuovo di Garfagnana e a Itinera in piazzale Verdi a Lucca. Il festival ha ottenuto anche il sostegno attivo di importanti realtà del territorio di Lucca: dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca alla Banca del Monte di Lucca, passando per le associazioni di categoria, Confcommercio e Confartigianato, concessionaria auto Bmw e Mini Lucar. Per informazioni: 342.5065342 o 0583.7691.