“Vuoti a rendere” per il weekend al teatro dei Rassicurati

5 marzo 2015 | 12:39
Share0
“Vuoti a rendere” per il weekend al teatro dei Rassicurati

Domani (6 marzo) e venerdì alle 21,15 al teatro dei Rassicurati ci sarà Vuoti a Rendere al Teatro dei Rassicurati di Montecarlo. È la nuova proposta del cartellone della prosa che, anche quest’anno, torna ad offrire un cartellone di altissimo livello, frutto della positiva sinergia tra la Fondazione Toscana Spettacolo, il circuito regionale del teatro e della danza, e il Comune di Montecarlo. Per la stagione 2014-2015 i due enti, presentano un cartellone decisamente variegato, con interpreti di provata esperienza alternati a proposte di nuova drammaturgia, in particolare la giovane compagnia dell’Associazione And Or margini creativi, che si forma da anni grazie ai progetti sostenuti da Fondazione Toscana Spettacolo.

Vuoti a rendere è il lavoro presentato venerdì 6 e sabato 7 marzo (il sabato fuori abbonamento) dall’Associazione And Or, margini creativi nell’ambito del progetto Giovane Pubblico sostenuto da Fondazione Toscana Spettacolo. Si tratta di un’ immersione nelle viscere della notte, sulla strada della techno-trance, insieme a personaggi che si muovono in uno schema di gioco precostituito, alla ricerca di dimensioni inconsuete, eccessive fino ad approdare alla ritualità del ritmo, che diviene via percorribile per un’autentica scrittura di sé.
Biglietti: posto unico intero a 12 euro e ridotto a 8. Abbonamenti: sette spettacoli a 50 euro e ridotto a 35. Potranno accedere alla riduzione del biglietto i giovani fino ai 29 anni e gli associati all’associazione culturale And Or Margini Creativi.
Biglietteria da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 al numero 0583.229725. Email a culturaeturismo@comune.montecarlo.lu.it.