“Tale madre, tale figlia” con Amanda Sandrelli chiude la stagione teatrale ad Altopascio

18 marzo 2015 | 09:44
Share0
“Tale madre, tale figlia” con Amanda Sandrelli chiude la stagione teatrale ad Altopascio

Si chiude in bellezza venerdì (20 marzo) la stagione al teatro Puccini di Altopascio, quando Amanda Sandrelli interpreterà, insieme alla giovane Elena Ferri, una deliziosa commedia che ha debuttato con successo di pubblico e di critica nel corso di questa stagione: Tale madre, madre figlia.

La storia: un bagno, in una casa come tante. Dentro, due donne: una madre e una figlia. Fuori, il mondo con le sue tensioni, la pressione della scuola e del posto di lavoro. Dentro, una madre e una figlia che si preparano e condividono paure, sogni, ansie, aspettative. Che si guardano, si rispecchiano l’una nell’altra in un corpo a corpo a volte leggero, a volte doloroso, a volte anche rabbioso. Una storia come tante, che sembra restare nei canoni della commedia e parla un linguaggio apparentemente leggero, divertente, ma che scivola in maniera sottile e silenziosa verso profondità oscure
Come per altri spettacoli di questa stagione di prosa, in occasione dei quali si è tenuto, con successo e partecipazione di pubblico, un interessante incontro con gli attori che la sera avrebbero calcato il palcoscenico, anche con Amanda Sandrelli verrà riproposta la stessa formula: nel pomeriggio dello stesso venerdì (20 marzo), alle 18,15, nella sala Granai di piazza Ospitalieri, ad Altopascio, in pieno centro storico, incontro pubblico con Amanda Sandrelli e tutta la compagnia, al quale gli appassionati sono ovviamente invitati.
Prevendita dei biglietti al Puccini di Altopascio, via Regina Margherita 17/19, ancora oggi e domani dalle 17 alle 20, venerdì un’ora prima dello spettacolo oppure on-line sul circuito Liveticket.