Prove aperte con Spam! E alla fine viene premiato lo spettatore d’oro

Spam! Propone, fino a giugno, un nuovo ciclo di prove aperte riservato ad un numero ristretto di spettatori con un confronto finale tra pubblico e artisti. Gli appuntamenti si terranno alle 20 nella sede di Spam! in via Don Minzoni 34 a Porcari. Prima della visione, che avverrà alle 20,30, sarà offerto un piatto caldo e qualcosa da bere. La serata si concluderà con il confronto con gli autori in un informale clima di scambio. Saranno molto gradite anche successive corrispondenze scritte. Gli autori che presenteranno i loro studi da aprile a giugno: Quotidiana.com, Irene Russolillo, Nada Gambier, Stefano Questorio, Alessio Martinoli, Andrea Cosentino e Roberto Castello, Annika Pannito, Said Ait El Moumen, Daria Menichetti, Erica Giovannini.
Il calendario di aprile prevede 4 appuntamenti: Quotidiana.com, Stefano Questorio, Cristina Abati Roberto Castello e Andrea Cosentino e le date delle serate verranno comunicate via email agli interessati. Gli aggiornamenti del calendario degli appuntamenti verrà comunicato via email agli iscritti o a chi ne facesse richiesta.
Il ciclo, iniziato il 6 marzo con lo studio di Giselda Ranieri, si chiuderà a giugno con una cena collettiva, un modo conviviale per concludere il percorso e confrontarsi. Durante la cena lo spettatore più assiduo e partecipe verrà insignito del premio Lo spettatore d’oro, un mezzo busto a sua immagine e somiglianza che resterà in esposizione permanente nella sede di Spam! e riceverà due biglietti omaggio per gli spettacoli in programma nella stagione autunnale di Spam! 2015.