Premio nazionale Mia Martini, selezioni per aspiranti cantanti

9 aprile 2015 | 08:08
Share0
Premio nazionale Mia Martini, selezioni per aspiranti cantanti

Sabato (11 aprile) alla Music Academy di Pisa sotto la direzione ed il coordinamento del maestro Vijay Pierallini, autorizzato dalla direzione nazionale del concorso, si svolgeranno le audizioni per le selezioni regionali del Premio Nazionale Mia Martini, dedicato alla grande cantante ed autrice di Bagnara Calabra considerata in Italia tra le più intense e raffinate interpreti della musica pop italiana.

Il premio istituito dal 1996 vanta vincitori come Stefano Zarfati (1997), Anna Tatangelo (2002), i Negramaro (2005), artisti che in seguito alla vittoria del Premio Mia Martini hanno intrapreso una brillante carriera nazionale e internazionale. Le audizioni sono per cantanti solisti, duo e gruppi musicali e sono previste due categorie: Una Voce per Mimì (04/13 Anni) e Nuove Proposte per L’Europa (14/45 Anni).
Le iscrizioni sono gratuite. I partecipanti saranno selezionati da una giuria altamente qualificata, composta da critici musicali, giornalisti, musicisti e direttori artistici di chiara fama. Le selezioni inizieranno alle 10 e proseguiranno nel pomeriggio per dar modo di partecipare agli studenti e a chi lavora. Il termine delle iscrizioni è domani (10 aprile) alle 24.
L’organizzazione comunica inoltre che, un profilo facebook:denominato “Premio Nazionale Mia Martini” dal quale è possibile visionare la Domanda di partecipazione ed il Regolamento, che dovranno essere inviati alla seguente e-mail: vijaypie@hotmail.com debitamente compilati e firmati.
Info m° V. Pierallini 348-2366847.