Emma Morton, concerto benefico al teatro Verdi di Montecatini

8 maggio 2015 | 09:31
Share0
Emma Morton, concerto benefico al teatro Verdi di Montecatini

Emma Morton, la cantante bargo-scozzese protagonista della ultima edizione di X-Factor, in concerto al Teatro Verdi di Montecatini il 16 maggio. Uno spettacolo a sostegno di Valore Vita, il progetto nato da un’idea di Assofly Onlus, associazione per il trasporto aereo di anziani e disabili, per promuovere eventi ed attività sociali, culturali e di intrattenimento al fine di sensibilizzare la pubblica opinione su tematiche socio-assistenziali.  A presentare l’iniziativa Matteo Cardelli, direttore del teatro Verdi, Pietro Proietti, presidente nazionale di Assofly Onlus e Valentina Del Moro, responsabile Valore Vita. “I fondi raccolti – spiega Pietro Proietti – oltre ad essere destinati a sostenere le iniziative di Assofly onlus, in parte saranno destinati ai bambini del Nepal”.

Lo Spettacolo
Emma Morton e the Angry Pengwyns con il loro show trasportano il pubblico in un mondo psichedelico di altre dimensioni: pop-organico-aleatoric-music, questo gruppo ha un sound unico e produce pezzi pop e dance in maniera sperimentale e sofisticata, portando il non-familiare nel familiare. Il repertorio è composto da pezzi originali e cover che provocano, illuminano e fanno muovere il pubblico, perché in fondo, I Pengwyns sono pionieri del groove.
I biglietti sono già in prevendita con il circuito Box Office e anche e al Teatro Verdi e sul sito: www.teatroverdimontecatini.it