Successo a Villa Argentina per la mostra “Donne del Mediterraneo”

29 maggio 2015 | 08:15
Share0
Successo a Villa Argentina per la mostra “Donne del Mediterraneo”

Grande successo di visitatori per la mostra fotografica, allestita a Villa Argentina, Donne del Mediterraneo, che permette di ammirare gli scatti di Pino Bertelli, giornalista, reporter che vanta fotografie esposte anche nella Galleria degli Uffizi di Firenze: proprio per l’alto numero di visitatori, infatti, è stato deciso di prorogarla fino al 14 giugno.

L’esposizione – organizzata dalla Fidapa Bpw Italy, la Federazione italiana donne arti professionali e affari, in collaborazione con la Fondazione Mario Tobino e la Provincia di Lucca – , con il preciso scopo di divulgare attraverso le immagini di Bertelli un’idea forte: il pensiero che la bellezza e l’umanità assieme alla solidarietà possano migliorare un mondo ancora pieno di dolore e di discriminazione.
La mostra, a ingresso libero, sarà chiusa lunedì 1 e martedì 2 giugno e resterà aperta fino al 14 giugno, seguendo il consueto orario: dal martedì alla domenica (lunedì chiuso), la mattina dalle 10,30 alle 13 e il pomeriggio dalle 15,30 alle 18,30.