Ancora riconoscimenti per la compagnia Invicta a Gravina di Puglia

Chiusura con il botto per la fortunata commedia Che ni farò alle donne? – divertentissimo lavoro di Massimo Valori, il cui testo è stato riadattato dal regista della compagnia Cataldo Fambrini – che la compagnia Invicta ha portato in scena oltre che sul territorio provinciale anche in ambito regionale e nazionale.
Lo scorso fine mese infatti, a Gravina di Puglia, al gran galà di premiazione a conclusione della rassegna AmatTori Insieme 2014-2015 – dinanzi a 250 ospiti e 14 compagnie teatrali provenienti da tutta Italia – sono stati assegnati i premi da parte della giuria, composta dal pubblico che durante la stagione teatrale, da novembre 2014 ad aprile 2015, ha assistito ai vari spettacoli.
Come miglior attrice non protagonista è stata premiata Claudia Fambrini con la seguente motivazione: Assuntina: come nelle favole il rospo diventa principe, ella è stata, in realtà, una costante principessa nelle irriverenti vicende della famiglia Bucchioni. Bruttina e poi bellissima… simpatica, furbetta, accattivante e poi… sexy, con una voce squillante e luminosa!
Un ulteriore riconoscimento per questa commedia che tante soddisfazioni ha regalato a tutta la squadra ed all’intera compagnia per il lavoro svolto con l’impegno e la professionalità che la contraddistinguono da sempre.