Ultimi biglietti per le “Conversazioni d’autore” con l’ultimo libro di Daria Bignardi in S.Francesco

C’è tempo fino a domani (11 giugno) per prenotare un posto nella chiesa di San Francesco, dove alle 18,30 la giornalista Daria Bignardi presenterà il suo ultimo libro Santa degli impossibili. L’appuntamento, a ingresso gratuito, rientra nell’ambito delle Conversazioni d’autore, promosse dalla Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno/Banco Popolare, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Chi non ha ancora il biglietto può anche recarsi direttamente in Chiesa poco prima dell’inizio del reading oppure chiamare il numero 333.9379184.
La conversazione con Daria Bignardi porta sul palco la storia di una donna divisa tra il ruolo terreno di moglie e madre e un ritrovato bisogno di trascendenza. Una storia declinata al femminile dove Mila, la protagonista, si confronta con Annamaria, insegnante laica che ha fatto voto di castità, obbedienza e povertà, e Santa Rita. Diretta e scarna, la Bignardi racconta un nuovo modo di amare: di fronte a una Milano rigida e prosaica, riaffiora un ricordo – quello della Santa – che rappresenta l’emblema della passione e della forza di volontà.
L’ingresso è gratuito e i biglietti sono disponibili, fino a esaurimento posti, nelle filiali della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno, negli orari di apertura, e alla biglietteria del Teatro del Giglio giovedì (11 giugno) con orario: 10,30 – 13.