Anfiteatro Jazz, prorogata la mostra di scatti di Cinzia Guidetti

16 luglio 2015 | 12:15
Share0
Anfiteatro Jazz, prorogata la mostra di scatti di Cinzia Guidetti

Grande successo per la personale di fotografia di Cinzia Guidetti Anfiteatro Jazz: scatti in musica esposta da mercoledì 10 giugno alla Luccalibri Libreria – Caffè letterario, in via Regina Margherita a Lucca. Vista la grande affluenza di persone la mostra, che doveva terminare domenica (19 luglio), è stata prorogata fino a venerdì 31 luglio. Per chi non avesse ancora avuto occasione di vedere gli scatti, le foto sono visibili tutti i giorni dalle 6 alle 21, fino a mezzanotte durante gli eventi organizzati dalla libreria, e in concomitanza con le serate del Summer Festival fino alla fine dei concerti.

L’esposizione, in mostra da oltre un mese, è iniziata mercoledì 10 giugno con gli scatti dell’edizione 2014, ed è stata inaugurata, appena terminata l’edizione 2015 di Anfiteatro Jazz, con le foto della nuova edizione, venerdì 19 giugno. Da due anni Cinzia Guidetti segue, con la sua macchina fotografica, anche Anfiteatro Jazz; e da questa edizione è la fotografa ufficiale della manifestazione.
Il festival internazionale di musiche jazz, che si tiene nella suggestiva piazza Anfiteatro di Lucca, quest’anno ha riscosso un grandissimo successo: ogni sera in piazza oltre 1300 persone (e fino a 2000 nelle ultime due sere) hanno ascoltato musica, e ballato alla presenza di musicisti italiani e internazionali.