Stefano Teani e Kevin Spagnolo in concerto all’oratorio degli angeli custodi

18 luglio 2015 | 09:39
Share0
Stefano Teani e Kevin Spagnolo in concerto all’oratorio degli angeli custodi

Si terrà domani sera (19 luglio) alle 21 il concerto dei due giovani talenti lucchesi, Stefano Teani e Kevin Spagnolo, già diplomati all’istituto musicale Luigi Boccherini di Lucca con 10 lode e menzione ad honorem rispettivamente in pianoforte e clarinetto. Nello splendido oratorio degli Angeli Custodi, giunto alla sua quarta stagione concertistica, i due giovani maestri eseguiranno brani di indubbia difficoltà e bellezza tratti dal più raffinato repertorio cameristico, quali la seconda sonata di Brahms e la prima rapsodia di Debussy.

Inoltre, per rendere ancora più speciale la serata, si cimenteranno nell’esecuzione di due brani composti da Teani stesso, essendo egli anche un brillante compositore alla fine degli studi e agli inizi di carriera.
Si preannuncia una serata del tutto speciale, non dimentichiamoci che proprio Kevin e Stefano hanno rappresentato il loro istituto nel contest musicale ospitato da RaiUno, lo scorso gennaio; inoltre che Kevin è già stato ammesso in alcune delle orchestre più prestigiose in Europa (ad esempio la giovanile della Mahler) e che Stefano vanta già innumerevoli concerti e brani commissionati ed eseguiti da varie associazioni culturali.
I biglietti saranno disponibili in Oratorio a partire da due ore prima, con prezzi da 5 a 12 euro. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook I concerti degli angeli.