Da Bob Dylan a Cohen, musica d’autore all’Ostello San Frediano

11 agosto 2015 | 11:13
Share0
Da Bob Dylan a Cohen, musica d’autore all’Ostello San Frediano

Concerto e aperitivo per una splendida cavalcata nella migliore musica d’autore con il meglio delle produzioni internazionali e italiana. I giovedì in… Cattiva Compagnia proseguono con una serie di nuovi appuntamenti incentrati sulla musica per tutto il mese di agosto. Il nuovo cartellone realizzato da La Cattiva Compagnia in collaborazione con l’Ostello San Frediano, con il patrocinio del Comune di Lucca vede giovedì (13 agosto) una serata dal titolo Saltare fossati – words and music con musiche da Bob Dylan a Paolo Conte, da Lou Reed a Leonard Cohen, con Luca Giovacchini e Igor Vazzaz per serata all’insegno dell’emozione e della suggestione della musica e della canzone d’autore.

Compreso nel biglietto di ingresso a 10 euro, un aperitivo a buffet da godersi al fresco dello splendido giardino dell’Ostello San Frediano, nel centro storico di Lucca. L’inizio è fissato alle 20 ed è inoltre disponibile anche il ristorante con il menù alla carta. Giovedì 20 agosto Alfredo Marasti live show – music and song theatre da Giorgio Gaber a Vinicio Capossela, con la partecipazione di Tiziano Rovai.
Ultimo appuntamento che chiude il mese uno spettacolo de la Cattiva Compagnia dal titolo le Muse Orfane. Prosegue anche l’accordo raggiunto con il Cinema Estate in Villa Bottini: a chi si presenta con il biglietto del cinema verrà offerto un cocktail di benvenuto mentre chi presenta il biglietto de “I giovedì in… Cattiva Compagnia” in Villa Bottini avrà il biglietto ridotto per una proiezione.