Le muse orfane con la Cattiva Compagnia per ii giovedì dell’ostello di San Frediano

Il teatro ancora protagonista a I Giovedi in Cattiva Compagnia con una serata all’insegna di uno dei cavalli di battaglia proprio de La Cattiva Compagnia. Giovedì 27 agosto (alle 20), sarà rappresentato Le muse orfane di M.M.Bouchard in una produzione del 2004 proprio ad opere della compagnia lucchese. Dopo la vincita di numerosi premi a concorsi e festival nazionali la Cattiva Compagnia decide di rappresentarlo anche nel fantastico giardino dell’ostello San Frediano, abbinando lo spettacolo teatrale ad un aperitivo culturale o ad una cena nel ristorante dell’ostello.
Chiude con successo di pubblico il cartellone di eventi realizzato da La Cattiva Compagnia, in collaborazione con l’ostello San Frediano, con il patrocinio del Comune di Lucca. La formula è sempre quella della possibilità di gustare un fresco aperitivo a buffet nello splendido giardino dell’Ostello San Frediano, nel centro storico di Lucca e godersi un divertente spettacolo teatrale al costo complessivo di soli 10 euro.
L’inizio è fissato alle ore 20, è inoltre aperto il ristorante con il menù alla carta.
Prosegue anche l’accordo raggiunto con il Cinema Estate in Villa Bottini: a chi si presenta con il biglietto del cinema verrà offerto un cocktail di benvenuto mentre chi presenta il biglietto de I giovedì in… Cattiva Compagniain Villa Bottini avrà il biglietto ridotto per una proiezione.