Ultimi biglietti per Paolo Crepet alle “Conversazioni”

Ultimi biglietti disponibili per l’incontro con Paolo Crepet, atteso domani sera, alle 21, nella chiesa di San Francesco. Il famoso psichiatra e scrittore, infatti, darà il via alla seconda edizione delle Conversazioni in San Francesco, dedicata quest’anno al tema del sacro e profano e organizzata dal Comitato Nuovi Eventi per Lucca, con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e di Banco Popolare/Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno.
Felicità e egoismo è il titolo della conversazione: i sentimenti saranno il campo di indagine a cui si dedicherà Crepet per la serata, ponendosi tutta una serie di interrogativi ai quali cercherà di dare risposta. Di cosa è fatto lo stare insieme di una coppia o di una famiglia? Perché l’amore che dovrebbe consacrare una relazione a volte muore? Come prevenire la fine di un amore? Cos’è la felicità? Come la si può costruire e cercare nella vita di tutti i giorni?
Per gli ultimi posti è sufficiente recarsi alla biglietteria del Teatro del Giglio e ritirare i biglietti rimasti nella giornata di domani, 30 settembre, dalle 10,30 alle 13 e dalle 16 alle 19. Per ulteriori informazioni, inoltre, è possibile consultare il sito internet www.nuovieventilucca.it o la pagina Facebook Comitato Nuovi Eventi per Lucca.