Il re del funk Fred Wesley a Lucca per una masterclass e un concerto

22 ottobre 2015 | 15:00
Share0
Il re del funk Fred Wesley a Lucca per una masterclass e un concerto

Grazie ai ragazzi della Band Sex Fm (Emanuele e Tony) gli studenti della Jam Academy avranno l’onore e l’occasione di avere come insegnante per un giorno uno dei re del funk, Fred Wesley, trombonista e arrangiatore di James Brown. Giovedì 29 ottobre al teatro di Ponte a Moriano ci sarà infatti un doppio appuntamento da non perdere: dalle 16,30 alle 18,30 la masterclass con Fred Wesley, alle 21,30 il concerto dei Sex Fm Live with Fred Wesley

La scuola di musica Jam Academy organizza annualmente lezioni aperte con musicisti di fama internazionale, masterclass che permettono di conoscere il mondo musicale. Stavolta tocca al leggendario bandleader, trombonista e autore, uno dei padri fondatori del funk che ancora sta definendo lo standard con la sua band Jazz-Funk The New JB. Come direttore musicale per James Brown ha assicurato il suo posto nella storia del funk per sempre.
L’evento è solo su prenotazione. La masterclass è gratuita per gli studenti Jam Academy e costa 30 euro per gli esterni. Il biglietto per il concerto è a 10 euro per gli studenti Jam e 15 per tutti gli altri. Prezzo speciale di 35 euro per gli esterni che seguiranno entrambi gli eventi.
Per prenotazioni e informazioni è possibile contattare la segreteria della scuola allo 0583.957566.