A Montecarlo doppio spettacolo per “L’ora di teatro”

Domenica (15 novembre) a partire dalle 16, al teatro dei Rassicurati di Montecarlo si terrà la seconda giornata del settimo festival nazionale Città di Montecarlo L’Ora di Teatro – Un sipario aperto sul sociale organizzato dalla Fita – Comitato Provinciale di Lucca in collaborazione con il Comune di Montecarlo e la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Alle 16 sul palco ci sarà la Compagnia teatrale Papalagi della Usl 2 di Lucca con I passi magici – Danze entomiche di trasformazione con la regia di Satyamo Hernandez.
A seguire, dalle 17,30 l’associazione culturale Grandi Manovre di Forlì presenterà Under di Loretta Giovannetti in concorso. Uno spettacolo dalla dinamica potente, appassionata e crudele sfiorata da venti di cupo umorismo. Un gioco a due di impossibile tenerezza, di compiaciuta sopraffazione, di amore distorto e inquietante.
L’ingresso unico, per l’intero pomeriggio, è di 6 euro. Per informazioni e prenotazioni, si può contattare Rita al numero 320.6320032 o alla casella di posta elettronica fitalucca@gmail.com.
I programmi delle rassegne e dei Festival organizzati dalla Fita Lucca sono consultabili sul sito www.fitalucca.it o sulla pagina Facebook Federazione Teatro Amatori Lucca.