Cineforum Ezechiele, settimana con “Per amor vostro” e un docufilm su Srebrenica

23 novembre 2015 | 08:42
Share0
Cineforum Ezechiele, settimana con “Per amor vostro” e un docufilm su Srebrenica

Prosegue la programmazione di Ezechiele con la proiezione in prima visione assoluta di Per amor vostro, presentato alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia dove la protagonista Valeria Golino è stato premiata con la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile.
Mercoledì alla Fondazione Banca del Monte è previsto invece Souvenir Srebrenica di Roberta Biagiarelli e Luca Rosini, proiezione inserita tra gli eventi di Non dimenticare #Srebrenica organizzati da Comune di Lucca, Comunità di S.Egidio, Anci e Arci. Da sabato (21 novembre) è inoltre iniziata la programmazione di Ezechiele al Cinema Artè di Capannori.

Con l’inizio della 18ma stagione di proiezioni Ezechiele ha lanciato una grande promozione in favore del pubblico più giovane. Infatti tutti i nati nel 1994 e successivi potranno sottoscrivere gratuitamente la tessera 2015. La medesima promozione varrà anche per la tessera del 2016 per tutti i nati nel 1995 e successivi. Inoltre gli stessi avranno diritto al biglietto ridotto pari a 3 euro per le proiezioni del cineforum al cinema Astra.
Gli Under 21 già in possesso della tessera la dovranno presentare per una vidimazione speciale per avere diritto al biglietto ridotto. Una grande opportunità per i più giovani per scoprire e gustare sempre più film.