Cresce l’attesa per il concerto di Patty Pravo al Ciocco

Conto alla rovescia per il nuovo appuntamento dell’Unplugged Festival d’Autore nell’Auditorium Theatre del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa a Castelvecchio Pascoli di Barga. Lunedì (7 dicembre) alle 21, infatti, è previsto il concerto di Patty Pravo. Biglietti ancora disponibili (costo 20 euro, posto unico) su www.vivaticket.it e www.bookingshow.it oppure direttamente a Itinera in piazzale Verdi a Lucca, Edicola Poli Baga e Pro Loco Castelnuovo Garfagnana (infoline 348.6559803).
L’icona della musica italiana sarà accompagnata sul palco da una speciale formazione in trio, composta da Roberto Procaccini (pianoforte e tastiere), Nicola Costa (chitarre elettriche e acustiche) e Gabriele Bolognesi (flauto, sax, chitarra acustica). Patty Pravo porterà in scena le sue più belle canzoni e le emozioni di una lunga carriera.
Il compito di aprire la serata, con un alcuni suggestivi medley di sola chitarra, sarà affidato al maestro Giandomenico Anellino, che è anche direttore artistico dell’Unplugged Festival d’Autore. Dopo il ritorno sulle scene che ha fatto segnare numerosi sold out nelle principali città italiane, dando prova, ancora una volta, del grande affetto del pubblico per una delle più importanti artiste italiane, Patty Pravo (sempre pronta a rinnovarsi e mettersi in gioco con nuovi progetti) sta affrontando questo nuovo tour invernale con grande entusiasmo. Prima del concerto, alle 17,30, Patty Pravo sarà protagonista di un’intervista aperta al pubblico (l’accesso sarà privilegiato per quanti hanno acquistato il biglietto del concerto) che si svolgerà negli ex studi televisivi di Videomusic, sempre nella tenuta del Ciocco. Intervista durante la quale la cantante parlerà della sua carriera e del suo nuovo disco.