Due star di Zelig aprono stagione Rassicurati

Due star di Zelig aprono la stagione di prosa del Teatro dei Rassicurati Montecarlo. Il duo Nuzzo e Di Biase con Gli impiegati dell’amore è protagonista venerdì (15 gennaio), alle 21,15, dando il via con il loro spettacolo al cartellone 2016 della prosa, realizzato in sinergia tra la Fondazione Toscana Spettacolo, il circuito regionale del teatro e della danza e il Comune di Montecarlo, in collaborazione con l’associazione And Or margini creativi.
Nuzzo e Di Biase sono conosciuti al grande pubblico grazie ai successi di Zelig e Mai dire gol e venerdì 15 danno vita a Gli impiegati dell’amore, una commedia francese romantica e spregiudicata nella quale i destini dei protagonisti, Michel e Sylvie, si incrociano in un’agenzia matrimoniale, dove i due lavorano. Sono single che vendono felicità ai loro clienti, ma che vivono un’esistenza piuttosto monotona e insignificante. Riflessioni sulla coppia, sulla solitudine, sulla paura della felicità, sul divorzio e sull’arte di ballare il tango: in questa commedia dell’autore francese David Foenkinos, si trova un universo pieno di fantasia e di humor.
Lo spettacolo rientra nel cartellone attento al rapporto qualità/prezzo: sei i titoli in abbonamento, ad un prezzo di 50 euro per l’abbonamento intero e 35 euro per il ridotto. Tutti appuntamenti di grande livello qualitativo: un’offerta rivolta non solo agli abbonati, che da anni seguono fedelmente la programmazione del teatro, ma destinata anche a fasce di nuovo pubblico.
Il prossimo appuntamento è domenica 31 gennaio con Alessandro Benvenuti, con Chi è di scena, la storia di uno stravagante attore di teatro che si ritira dalle scene e scompare per cinque anni senza un motivo plausibile.
Biglietti a 13 euro e ridotti a 8. Abbonamento a sei spettacoli 50 euro con ridotto a 25. Potranno accedere alla riduzione del biglietto i giovani fino ai 29 anni e gli associati all’associazione Culturale And Or Margini Creativi. Per informazioni 0583.229725 o 0583.22517, email culturaeturismo@comune.montecarlo.lu.it