Tributo a Tina Turner al Comunale di Pietrasanta

Appuntamento domenica (31 gennaio) alle 21,30 al teatro comunale di Pietrasanta. Gli ingredienti ci sono tutti. Le canzoni, quelle cariche di energia della grande Tina Turner, una band sorprendente, quella degli Acid Queen e una finalità importantissima per la salute e la sicurezza di tutti i cittadini di Pietrasanta e non solo: l’acquisto di defibrillatori.
Nell’ambito del progetto Pietrasanta Cardioprotetta, che punta a dotare tutto il territorio di questi importantissimi dispositivi salvavita, il Comune di Pietrasanta organizza e promuove per domenica 31 gennaio, alle 21,30 al Teatro Comunale, un imperdibile concerto benefico il cui ricavato andrà ad incrementare il fondo per l’acquisto di ulteriori defibrillatori da installare nei punti strategici della città.
Un progetto di grande valore ed un evento da non perdere per il quale si è messo a disposizione il gruppo degli Acid Queen che domenica sera si esibirà in uno straordinario concerto rock-soul, tributo alla grande Tina Turner. Due ore intense con le splendide canzoni della leonessa del pop. Sei musicisti, due coriste, una Tina Turner che corrisponde al nome di Eleonora Vecchio ed un corpo di ballo fornito per l’occasione dalla scuola di danza BodyLab di Pisa: gli Acid Queen, gruppo consolidato e coinvolgente, promettono energia e divertimento per una serata all’insegna della musica e della solidarietà. I biglietti saranno in vendita presso il Teatro Comunale di Pietrasanta la sera stessa del concerto al prezzo di 10 euro e il ricavato sarà interamente devoluto all’acquisto dei defibrillatori.