Karaoke al Patratrack, ecco i vincitori

8 febbraio 2016 | 19:24
Share0
Karaoke al Patratrack, ecco i vincitori

Si è conclusa la prima edizione del concorso canoro Karoke Patatrack 2016, concorso che, ha visto la partecipazione di 30 cantanti provenienti da varie provincie toscane, tredici dei quali in seguito alle selezioni tenute nel mese di gennaio, sono approdati alla finalissima. Selezioni nel corso delle quali i cantanti sono stati giudicati e votati sia dal pubblico che da una giuria composta da professionisti del mondo dello spettacolo. La serata conclusiva, svoltasi domenica (7 febbraio) al Patatrack di Porcari, questa volta la sola giuria tecnica, ha decretato vincitori.

Ilenia Manfredi, di Massarosa, con il brano Purple Rain è la prima classificata; Giuliana Maffei con In the Hands of an angel di Lucca ha vinto invece il premio della critica; Angie Impallazzo, di Livorno, con Tutt’al più si è classifica seconda, mentre Martina Giusti di Pisa con il brano inedito Inutile amore si è aggiudica il terzo posto.
Sono inoltre stati assegnati il premio karaoke a Paolo Buratti di Pisa ed il Premio Simpatia alle Baby’s Angel, formazione di quattro giovanissime cantanti provenienti da Cascina e Pisa.
I vincitori si sono aggiudicati una targa ricordo realizzata dall’Antica Zecca di Lucca ed un buono acquisto spendibile presso qualsiasi punto Mediaword.
Grazie al concorso realizzato a scopo benefico, le cui quote d’iscrizione e l’ingresso ad offerta libera è stata raccolta la cifra di 415 euro, già consegnata ad una famiglia in difficoltà.