Borse di studio alla Jam con il contributo della Fondazione Crl

Con l’obiettivo di favorire l’accesso al primo e secondo anno dei corsi Bachelor of Arts in contemporary and popular Music (indirizzi di studio: Performance – Technology and production), Jam Academy grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca offre 15 assegni di studio del valore di mille euro cadauno per l’iscrizione ai corsi per l’anno accademico 2016/2017 (totale di 15mila euro di assegni di studio).
L’assegnazione avverrà sulla base di una graduatoria stilata in relazione ai seguenti prerequisiti a cui verrà assegnato un punteggio ponderato: competenze musicali 50 per cento sul punteggio totale. Ogni candidato non frequentante dovrà fissare un colloquio attitudinale con il responsabile didattico dei corsi Bachelor of Arts; curriculum artistico 30 per cento sul punteggio totale. Si richiede al candidato di inviare un curriculum musicale aggiornato; data di iscrizione 20 per cento sul punteggio totale. Verrà attribuito un punteggio maggiore a coloro che formalizzeranno per primi l’iscrizione. La scadenza ultima è il 30 giugno.
Potranno accedere alla graduatoria soltanto coloro che valutati idonei, previo colloquio attitudinale con il responsabile del dipartimento, si iscriveranno entro e non oltre il 30 giugno. Entro 15 giorni dalla chiusura delle iscrizioni verrà stilata la graduatoria definitiva. L’esito verrà comunicato personalmente ad ogni studente. In caso di esito negativo il candidato potrà richiedere la restituzione della quota di iscrizione.
Per iscriversi si può contattare il tutor didattico allo 0583.957566 per fissare un colloquio, consegnare il curriculum e ottenere informazioni sull’iscrizione ai corsi 2016/17.