Anche il lucchese Marco Brinzi sul palco di “Calendar Girls”

Sul palcoscenico del teatro del Giglio questo fine settimana ci sarà anche Marco Brinzi, giovane attore lucchese formatosi al Piccolo Teatro di Milano, e già affermato sia in teatro che sul grande schermo. Lo troviamo impegnato – questa sera alle 21, sabato 5 alle 16 e alle 21, domenica 6 alle 16,30 – nello spettacolo Calendar Girls, al fianco di Angela Finocchiaro e Laura Curino, e con Ariella Reggio, Carlina Torta, Matilde Facheris, Corinna Lo Castro, Elsa Bossi, Noemi Parroni e Titino Carrara.
Calendar Girls, sesto titolo della stagione di prosa del Teatro del Giglio realizzata in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, è la prima versione italiana dell’omonima commedia di culto inglese ispirata a un fatto realmente accaduto: racconta della clamorosa iniziativa di un gruppo di mature amiche che posano nude per un calendario che raccoglie fondi da destinarsi ad un ospedale dove si curano le leucemie. La regia è di Cristina Pezzoli, mentre traduzione e adattamento recano la firma di Stefania Bertola.
Biglietti da 10 a 30 euro. Info, prenotazioni e acquisti alla Biglietteria del Teatro del Giglio (telefono 0583.465320, email: biglietteria@teatrodelgiglio.it) e on line su www.teatrodelgiglio.it.