Lucca vista dai bambini, ultimi giorni per la mostra sui disegni web

7 marzo 2016 | 08:31
Share0
Lucca vista dai bambini, ultimi giorni per la mostra sui disegni web

Ultimi giorni per partecipare alla mostra di disegni sul web Lucca vista dai bambini: iniziativa che vuole invitare tutti i bambini (con l’aiuto degli adulti) a fermarsi un attimo a pensare alla città in cui vivono per poi esprimerne la loro visione nel modo a loro più congeniale: il disegno. La festa di Openlucca per la raccolta dei disegni si terrà sabato (12 marzo) dalle 16 alle 18,30 all’auditorium della biblioteca Agorà (in piazza dei Servi).

I disegni consegnati, saranno poi pubblicati sulla pagina web del portale www.openlucca.it appositamente creata e sulla pagina Facebook di Openlucca. La manifestazione è aperta a tutti i bambini dai 3 ai 10 anni residenti nel Comune di Lucca ed è completamente gratuita.
Durante la festa lo staff di Federica Events – Animazione Lucca farà divertire tutti i bambini con tante attività, giochi, sorprese e sarà offerta una merenda a tutti i presenti grazie al Panificio Mirò e alla Macelleria Pagliai e Nieri I salumi di Nonno Beppe. La merenda sarà anche senza glutine e senza lattosio a cura di Mamey Lucca.
L’iniziativa è organizzata e promossa da Openlucca, con il patrocinio del Comune di Lucca e la collaborazione di Federica Events – animazione Lucca, Fotografica di Valeria Benvenuti, Macelleria Pagliai e Nieri I salumi di Nonno Beppe, Mamey Lucca e Panificio Mirò.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa: www.openlucca.it/events/lucca-vista-dai-bambini oppure 338.3676227 oppure info@openlucca.it.