Lucca vista dai bambini, tanti disegni per la mostra

13 marzo 2016 | 08:48
Share0
Lucca vista dai bambini, tanti disegni per la mostra

Tantissimi i disegni consegnati per la mostra di disegni sul web Lucca vista dai bambini, organizzata e promossa da Openlucca, e grande partecipazione alla festa di raccolta che si è svolta sabato (12 marzo) all’auditorium della Biblioteca Agorà.
Da lunedì 14 marzo i disegni consegnati saranno visibili sul web e saranno pubblicati sulla pagina di Openlucca (6 disegni a settimana) e sulla pagina Facebook di Openlucca (1 disegno al giorno dal lunedì al sabato compresi).

“Non è una gara – spiegano gli organizzatori – quindi i disegni saranno pubblicati in ordine casuale e non secondo una classifica. Vediamo se i più piccoli con la loro ingenuità e fantasia, daranno la possibilità agli adulti di riscoprire la propria città, guardandola con occhi diversi, perché a volte per apprezzare quello che abbiamo intorno bisogna tornare un po’ bambini. Un ringraziamento a chi ha collaborato con Openlucca alla riuscita di questa iniziativa: Federica Events – Animazione Lucca che ha fatto divertire i bambini durante la festa, Fotografica di Valeria Benvenuti, fotografa ufficiale dell’evento, Panificio Mirò e Macelleria Pagliai & Nieri I salumi di Nonno Beppe che hanno offerto la merenda a tutti i presenti e Mamey Lucca che ha reso possibile la merenda senza glutine e lattosio”.
Per maggiori informazioni 338.3676227 oppure info@openlucca.it.