
A Capannori nuovo appuntamento con le risate, grazie al comico Leonardo Fiaschi, amato dal grande pubblico per i tanti personaggi a cui ha dato vita a Colorado Cafè, ma anche star di Radio 101 e voce ufficiale di Paperissima, seguitissima trasmissione di Mediaset. Giovedì (17 marzo) alle 21,15 nuovo appuntamento per Sorrisi e Cialtroni inserito nella stagione di eventi 2016 di Artè, al cinema teatro di via Carlo Piaggia, promossa dal Comune di Capannori con la collaborazione di Crew Art & Events.
Direttamente dalla seguitissima Radio R101 arriva Leonardo Fiaschi (Artè Comica) che con le sue camaleontiche capacità imita una quantità incredibile di personaggi dello spettacolo, il tutto in sinergia con la Db Day’s Band che esegue brani nei quali il comico livornese imita i più famosi cantanti italiani, alternando momenti musicali con divertentissimi monologhi o sketch dove immedesima sportivi, personaggi politici per un divertentissimo spettacolo comico-musicale. Leonardo Fiaschi è infatti un noto imitatore cabarettista, cantante, noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Colorado Cafè (nei panni dello Chef Gordon Ramsay, Marco Berry, Max Allegri e altro), ma anche voce ufficiale di Paperissima, e per il suo programma a Radio 101 con Cristiano Militello La Carica di 101. Uno show coinvolgente tra musica, cabaret e imitazioni.
Venerdì (18 marzo) alle 20,30 c’è invece Pinocchio per la regia di Emiliana Paoli (Artè Teatrale) un evento ad ingresso libero con gli studenti del Corso Teatro Musicale Bambini del Centro d’Arti di Gallicano. Una rappresentazione teatrale in cui i bambini recitano e cantano da solisti o in coro, per uno spettacolo rivolto a tutti e alle famiglie. Liberamente ispirato alle Avventure di Pinocchio di Carlo Collodi, testo e regia di Emiliana Paoli su musiche composte, arrangiate e realizzate da Ivan Magnelli. La stagione Eventi 2016 di Arté è il palcoscenico di una nuova rassegna di spettacoli, concerti ed eventi promossa dal Comune di Capannori con la collaborazione di Crew Art & Events. Arté offre un ampio e variegato ventaglio di opportunità culturali e di intrattenimento pronti a soddisfare tutti i gusti del pubblico.
Biglietto: posto unico 12 euro. I biglietti sono in vendita direttamente al Cinema Teatro Artè prima dell’inizio dello spettacolo.
Per informazioni tel. 380/1291751 e-mail:cultura@comune.capannori.lu.it; www.comune.capannori.lu.it app myCapannori Per prenotazioni (non obbligatorie): crewinfoarte@gmail.com.