
Mancano solo due settimane alla prima di Alis, lo spettacolo di Le Cirque with the World’s top performers, e Lucca può già ammirare il maestoso tendone in cui si svolgerà lo show, in piazzale Don Baroni. Qualche giorno fa, infatti, nella città toscana sono giunti 12 tir e 60 addetti, dando il via all’allestimento della mega-struttura, in grado di accogliere oltre 1500 spettatori, che nelle serate dell’1, 2 e 3 aprile, ospiterà i più grandi performers provenienti dai principali show del Cirque du Soleil e del mondo.
Dalla data della presentazione ufficiale, avvenuta ad inizio febbraio e alla contemporanea apertura delle prevendite sul canale di Vivaticket, il riscontro da parte dei media e la sorprendente accoglienza da parte del pubblico ha fatto sì che quasi l’80% dei biglietti sia andato a ruba.
A Lucca la cassa, situata in Piazzale Don Baroni, sarà aperta al pubblico da venerdì 1 aprile alle 10, per la vendita degli ultimi biglietti.
Ci si attende quindi il sold-out, grazie a migliaia di spettatori pronti ad ammirare questo show unico con i protagonisti del nouveau cirque mondiale.
Vogliamo ricordare che tutti i possessori di un biglietto per lo show potranno godere di una riduzione di due euro per visitare Lucca Collezionando, in programma al Polo fieristico il 2 e 3 aprile.