Migo Migone Show al teatro dei perché

14 aprile 2016 | 10:44
Share0
Migo Migone Show al teatro dei perché

Migo Migone Show: evento clou, domani (15 aprile) alle 21 nell’auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca, per la quarta edizione del Teatro dei perché, la rassegna teatrale organizzata dalla Fondazione stessa all’interno del programma del Festival del volontariato, in collaborazione con il Teatro del Giglio e con la sponsorizzazione tecnica di Note e Note Press comunicazione. Anche la serata tenuta dal grande comico toscano, salito alla ribalta televisiva con i suoi show per Zelig, sarà a ingresso libero nella ormai consueta location di piazza San Martino.

Attore, regista e autore teatrale e televisivo, Paolo Migone usa come filtro la sua comicità corrosiva e la sua inimitabile mordacia toscana che caratterizza uno stile inconfondibile. Per questa speciale occasione ha inventato qualcosa di nuovo, con la sua sconfinata fantasia, per sorprendere con lampi di improvvisazione, correndo con l’umorismo come un torrente in piena. Nel suo spettacolo c’è verismo, surrealismo, malinconia, è un labirinto intricato nel quale ci si può infilare senza paura, perché in fondo si trova sempre l’uscita… o l’entrata di un nuovo labirinto.
La rassegna teatrale ideata da Anna Benedetto, la cui direzione artistica è dell’attrice e regista Cristina Puccinelli, chiude sabato 16 aprile alle 21 con Blocco 3, di Fabrizio Brandi e Francesco Niccolini (compagnia Brandi Niccolini), con Fabrizio Brandi. Regia di Fabrizio Brandi, Francesco Niccolini e Roberto Aldorasi. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.