Doppio spettacolo al teatro Nieri di Ponte a Moriano

Domani (30 aprile) e domenica 1 maggio, alle 21,15, al teatro Idelfonso Nieri di Ponte a Moriano sono in programma il quarto ed il quinto appuntamento della rassegna teatrale Chi è di scena! Ponte a Moriano 2016 organizzata dalla Federazione Italiana Teatro Amatori di Lucca in collaborazione con il Comune di Lucca. La compagnia Experia Teatro mette in scena Improgames, spettacolo di improvvisazione teatrale.
Si tratta di un divertente spettacolo di improvvisazione teatrale. Due squadre di attori si sfidano improvvisando con scene costruite all’impronta sulla base dei suggerimenti del pubblico che quindi partecipa attivamente a provocare quanto avverrà sul palcoscenico. Experia – Improvvisazione, da molti anni propone sul territorio lucchese spettacoli di improvvisazione teatrale.
La domenica sera invece l’associazione musicale L’Allegra Operetta mette in scena In-canto d’operetta selezione delle più romantiche arie e dei più esilaranti sketch dalle Operette più famose a cura di Cosetta Gigli.