Concerto di primavera a Carignano con i ragazzi della Massei

Adesso e nell’ora – Cuori in viaggio è il titolo del Concerto di primavera offerto dagli allievi della scuola media Massei di Mutigliano sotto la direzione del professore Antonio Della Santa.
Esibizione dove verranno proposti brani dedicati alla figura della Madonna, appropriatamente arrangiati per orchestra; brani dedicati anche a chi compie un viaggio di speranza, di aspettativa, ma anche di dolore, di paura, di incertezza. Un viaggio verso una vita migliore che purtroppo spesso finisce in fondo al mare.
Il concerto si svolgerà nella chiesa di Santa Maria Assunta di Carignano venerdì alle 17.45. Affiancheranno l’orchestra degli alunni della Scuola: Giulia Fratoni voce, Francesco Cinquini flauto, Sofia Paterni arpa, Sara Fanucci violino, Andrea Lorenzi – Simone Soldati trombe, Andrea Pinna organo, Benedetta Cinquini clavicembalo e pianoforte, Alberto Tesi tastiere. Il concerto sarà presentato da Alessandro Tesi, autore anche dei testi, e vedrà la partecipazione della ballerina Maria Morotti.