Intimacy, si conclude il percorso performativo a S. Concordio

Si conclude con un evento artistico in programma venerdì (8 luglio) alle 18 alla chiesa di San Lazzaro a San Concordio il progetto Intimacy promosso da Arcobaleno Igl Associazione di promozione sociale in collaborazione con Now Scuola d’arte e di arti perfomative, con il patrocinio del Comune di Lucca e il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.
L’evento, che prende forma come installazione audio visiva e momenti performativi, è frutto della relazione venutasi a creare tra gli artisti e le persone che hanno preso parte al progetto finalizzato ad una indagine sulla dimensione intima e sui ricordi delle persone che abitano il quartiere di S. Concordio che hanno condiviso con generosità una parte del proprio spazio/tempo di vita.
L’evento, che restituisce alla comunità ciò che è emerso da questo originale viaggio nella memoria di San Concordio, è gratuito e non è necessaria la prenotazione. Alle 20 è previsto un piccolo momento conviviale nella corte antistante la chiesa. Per informazioni 320 382 1228 – 371 11719514, arcobaleno.igl@gmail.com pagina fb arcobaleno igl