Al via i giovedì con i negozi aperti di sera

6 luglio 2016 | 07:42
Share0
Al via i giovedì con i negozi aperti di sera

Si alza il sipario domani sera (7 luglio) sull’edizione dei Giovedì di luglio dedicati allo shopping sotto le stelle. L’evento, ormai tradizionale e molto amato dai lucchesi, è organizzato come di consueto dal Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio, presieduto da Simona Barsotti, che in questi anni ha saputo renderlo un punto di riferimento immancabile e atteso dell’estate lucchese. Quest’anno sono previste quattro serate, in programma da giovedì 7 a giovedì 28 luglio.

In ciascuna di queste occasioni, vetrine alzate sino alle 24 e possibilità di fare acquisti, approfittando anche del concomitante avvio dei saldi, abbinati ad una bella passeggiata notturna per le vie del centro storico. Nel corso di questo mese, le varie serate saranno poi abbinate ad alcuni eventi collaterali che renderanno ancora più appetibile l’iniziativa.
Da segnalare infatti, tra le altre, Passeggiando a Lucca sotto le stelle: un tour serale nel centro di Lucca in buona compagnia di una guida locale abilitata, una serata per grandi e piccini per conoscere, per distendersi, per fare nuove conoscenze e per godere del ritmo e della magia di una città accogliente e sorprendente. Per info e prenotazioni contattare l’ufficio di accoglienza turistica, in Piazzale Verdi. Telefono: 0583-583150.