Summer Festival, Gesam Gas e Luce sostiene la serata dei talenti lucchesi

Gesam Gas e Luce continua a sostenere il Summer Festival e a partecipare da protagonista alla speciale serata dedicata ai talenti lucchesi, in programma martedì prossimo (26 luglio) sul palco di piazza Napoleone.
Come accade dal 2013, Gesam Gas e Luce vuole premiare con una significativa targa una persona che ha operato per sviluppare il talento lucchese cui è dedicata la serata che da anni costituisce un punto di riferimento per la cultura e la società dell’intero territorio. “E’ esattamente la missione aziendale di Gesam Gas e Luce – commenta il presidente della società Giovanni Iacopetti – quella di valorizzare le caratteristiche migliori del territorio, svolgendo un importante servizio alla comunità. Anche quest’anno vogliamo premiare una eccellenza, come abbiamo fatto negli ultimi tre anni. Si tratta per noi di una manifestazione di ulteriore attenzione e stima verso chi si impegna per il progresso di Lucca e del suo territorio, come si sforza di fare la nostra azienda, che cresce sia come clienti che come considerazione da parte dei cittadini”.
Il premio conferito da Gesam Gas e Luce è stato assegnato per la prima volta nel 2013, nell’ambito della serata dei talenti lucchesi al Summer Festival, all’orchestra musicale dell’Istituto Boccherini. L’anno successivo il premio è stato attribuito a Maria Pacini Fazzi, mentre nella edizione 2015 la targa di Gesam Gas e Luce eèandata al presidente di Lucca Museum Angelo Parpinelli.