Concerto-apertivo gratuito al Festival Virtuoso & Belcanto

Un momento per condividere il piacere dell’ascolto e la gioia della musica. Il secondo appuntamento del Festival Virtuoso & Belcanto, previsto per domani (28 luglio), è organizzato dall’agenzia di comunicazione mmad srl e dai giovani talenti musicali presenti al Festival, con il concerto-aperitivo Musiche dal giardino segreto.
Sarà una serata da trascorrere in compagnia assaporando virtuosismi e melodie sulle note classiche di Bach, Paganini, Ysaÿe e altri compositori di musica romantica, oltre che una vetrina delle qualità esecutive degli studenti di Virtuoso & Belcanto, provenienti da ogni parte del mondo.
Insieme alla musica sarà possibile degustare alcune delle migliori birre artigianali italiane: il concerto-aperitivo è organizzato in collaborazione con il De Cervesia- beer shop e tap room, punto di riferimento a Lucca per gli amanti della buona birra.
Il concerto-aperitivo è gratuito ed è ospitato dallo spaziosandonnino17, un luogo storico della nostra città recentemente ristrutturato e riportato alla vita dall’agenzia mmad.
L’inizio del concerto è previsto per le 19.