Al Giffoni Festival applausi per “Stella Amore” di Cristina Puccinelli

Grande apprezzamento per Stella Amore della regista lucchese Cristina Puccinelli, al Giffoni Film Festival. Il corto, realizzato con il contributo della Fondazione Banca del Monte di Lucca, ha registrato grande apprezzamento da parte di pubblico e critica durante il festival che si è tenuto dal 15 al 24 luglio.
“Giffoni è uno dei più importanti festival a livello italiano e internazionale, dedicato a bambini, ragazzi e genitori – è il commento della regista – Stella Amore è stato presentato nell’ambito della nuovissima sezione ‘parental control’, dove il pubblico l’ha accolto con grande entusiasmo”. Stella Amore racconta la storia di una bambina con un sogno, che il mondo intorno a lei cerca di distruggere.
Il corto prosegue il suo tour nei festival italiani: prossima tappa Marzamemi, con il festival del cinema di frontiera, poi il 2 agosto sarà proiettato sull’Isola Tiberina a Roma, che d’estate è anche chiamata Isola del Cinema, e poi andrà a Molise Cinema. Il film è appena stato anche selezionato da un prestigioso festival per bambini spagnolo The kids festival.