“Cattivissimo me” sul pontile di Marina di Pietrasanta

4 agosto 2016 | 06:39
Share0
“Cattivissimo me” sul pontile di Marina di Pietrasanta

Ancora una serata di cinema gratuito sul pontile di Marina di Pietrasanta con CineMare Versilia. Venerdì (5 agosto) alle 21,30, sarà la volta di Cattivissimo Me, il cartoon distribuito dalla Universal Pictures che ha portato al successo i Minions. Gru è un aspirante supercattivo, famoso per essere una delle persone più spregevoli della città, prova piacere a fare dispetti e a veder soffrire le altre persone ed è in possesso di una serie di strumenti che gli consentono di compiere ogni tipo di cattiveria. Messosi in testa di rubare la Luna, inizia una serie di avventure rocambolesche che lo porteranno a un inatteso cambio di programma…

Gli ospiti potranno godere gratuitamente della proiezione a lume di stelle. E per rendere ancora più piacevole la serata sono invitati a portare da casa cuscini, materassini, stuoie affinché la seduta sul selciato della rotonda apicale del pontile sia il più comoda possibile. La location è sicuramente suggestiva e fuori dai consueti schemi, ma per motivi organizzativi non è provvista di sedute. Sarà un po’ come tornare bambini, accomodandosi a fianco dei tanti piccoli ospiti che godranno della compagnia di uno dei film di animazione più amati dai ragazzi negli ultimi tempi.
Il prossimo film in calendario di CineMare Versilia, gratuiti per tradizione, è sabato 6 agosto al bagno La Pace di Viareggio dove sarà protagonista il cartoon Il libro della Giungla. Il programma completo su www.cinemareversilia.it