Teatro del Giglio chiude per la pausa estiva

4 agosto 2016 | 08:49
Share0
Teatro del Giglio chiude per la pausa estiva

Dal 6 al 21 agosto il teatro del Giglio rimane chiuso per la pausa estiva. Le attività negli uffici riprenderanno regolarmente lunedì 22 agosto, mentre la biglietteria riaprirà al pubblico sabato 27 agosto per l’inizio della campagna nuovi abbonamenti lirica, prosa e danza e per la vendita dei biglietti per il Lucca Puccini Days e per l’ultima Cartolina Pucciniana. Per chi desiderasse acquistare i biglietti per gli spettacoli del festival Lucca Puccini Days e per la Cartolina La bohème dell’1 settembre, è comunque sempre attiva la biglietteria on line sul sito www.teatrodelgiglio.it; i biglietti per gli spettacoli di prosa, danza e lirica saranno invece messi in vendita dal 24 settembre.

Il cartellone del teatro del Giglio per la stagione 2016-2017 vanta un programma di forte impatto, che alla lirica – con importanti teatri italiani e prestigiose compagini orchestrali – affianca la migliore prosa della scena italiana con grandi interpreti, registi e drammaturgie, e la danza internazionale. A impreziosire la programmazione contribuisce il festival Lucca Puccini Days, che per la sua terza edizione sconfina dalla lirica alla contaminazione con il jazz, il rock e la musica tzigana per giungere al teatro di narrazione.
Moltissime quindi le proposte di qualità per la stagione teatrale a venire che hanno già riscontrato ampio favore da parte del pubblico, accorso numeroso nella prima fase della campagna abbonamenti, riservata come sempre a tutti gli abbonati della passata stagione che hanno deciso di riconfermare il proprio posto a teatro.