Gli acrobati volanti il clou della Notte Bianca

10 agosto 2016 | 08:49
Share0
Gli acrobati volanti il clou della Notte Bianca

Il conto alla rovescia è partito: sabato (27 agosto) torna in centro storico l’attesissima Notte Bianca di Lucca. L’evento, giunto alla sua quinta edizione, è organizzato come sempre da Confcommercio e Comune, con la collaborazione di Prefettura, Provincia, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Fondazione Banca Del Monte di Lucca, Centro Commerciale Città di Lucca, e i contributi di Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno, Vittoria Assicurazioni, Bei & Nannini, Phonzie e Generali Assicurazioni.

Evento clou della serata sarà lo spettacolo Osa messo in scena dalla Compagnia di acrobati volanti Sonics in piazza San Martino: un’esibizione di teatro acrobatico aereo realizzato dalla compagnia originaria della città di Torino celebre in tutto il mondo e formata da acrobati, ginnasti e ballerini che creeranno coreografie grazie all’ausilio di speciali macchine sceniche di loro invenzione. Uno spettacolo che si preannuncia mozzafiato, pronto ad incantare il pubblico presente. Per consultare il programma ufficiale della Notte Bianca è possibile scaricare la brochure (stampata in oltre 20 mila copie distribuite non solo a Lucca, ma anche nel resto del territorio provinciale, Versilia compresa) dai siti www.confcommercio.lu.it o www.comune.lucca.it.
Per seguire tutti gli aggiornamenti, è inoltre possibile visitare le pagine Facebook di Confcommercio, del Ccn Città di Lucca e del Comune di Lucca, oltre che la pagina dedicata Notti Bianche Lucca e Viareggio. Aggiornamenti sulla manifestazione saranno infine presenti sull’account Twitter @NotteBiancaLucca.