Una voce, una canzone: aperte le iscrizioni al concorso canoro

Si sono tenute il 19 agosto scorso al Patatrack di Porcari le prime selezioni del concorso canoro Una voce, una canzone Premio Elvi Bartolini, manifestazione giunta quest’anno alla sue quarta edizione in memoria della docente di canto lucchese prematuramente scomparsa. Alla prima giornata di selezioni hanno partecipato Daniela di Sacco, Roberto Franchi, Caterina Landucci, Irene Lazzareschi, Veronica Vestri, Silvia Gini, Vincenzo Errico, Aldo Serafino, Elena Maurello, Francesca Del Corso, Manuel Ferreiras Dominigos e Linda Raffaetà.
In giuria, oltre che ad Antonella Pera, organizzatrice di eventi, giornalista e critico musicale, erano presenti Giulia Bernini, organizzatrice di eventi, Maurizio Novi degli Homo Sapiens ed il soprano Gabriela Bancila.
Iscrizioni ancora aperte pe la seconda serata di selezioni si svolgerà il prossimo 3 settembre dalle 21,30 al Patatrack (via Puccini, Porcari), e le iscrizioni.
Il concorso prevede due categorie junior (dai 7 ai 17 anni e senior dai 18 anni in poi).
Gli ammessi alla finale che si terrà l’11 settembre avranno la possibilità di vincere un viaggio a Barcellona di tre giorni per due persone, una fantastica e esperienza ai Mercatini di Natale e un microfono.
Info, bando e scheda di iscrizione possono essere richieste a info.unavoceunacanzone@gmail.com
Antonella 334 3308960, Giulia 334 3140035.