
Appuntamento mercoledì 7 settembre con #emptygiglio, l’evento realizzato dal teatro del Giglio (@teatrodelgiglio) in collaborazione con @IgersLucca, assolutamente imperdibile per tutti gli instagramers appassionati di teatro e interessati a scoprire gli angoli segreti del teatro della città catturandone atmosfere e suggestioni inedite.
Grazie a #emptygiglio, un ristretto gruppo di instagramers avrà accesso agli spazi del teatro del Giglio normalmente non accessibili al pubblico, che si trasformeranno in uno speciale set fotografico “a porte chiuse” e rigorosamente senza pubblico.
L’hashtag di riferimento, #emptygiglio, verrà usato dagli instagramers selezionati per postare le proprie foto, e permetterà a chi si trova all’esterno del teatro di seguire passo dopo passo il processo creativo in corso tra camerini, palcoscenico, platea, palchi, galleria e moltissimi altri spazi off-limits: un’esperienza unica per i fortunati instagramers, e una possibilità di conoscenza in più per tutti coloro che ne ammireranno gli scatti.
La partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessario iscriversi – perché i posti sono limitati – entro il 7 settembre alle 12 su http://bit.ly/emptygiglio2016. Tutte le informazioni sugli orari e sull’accesso al teatro saranno comunicate direttamente e personalmente ai selezionati.