Teatro del Giglio, ultimi giorni per gli abbonamenti

7 settembre 2016 | 10:10
Share0
Teatro del Giglio, ultimi giorni per gli abbonamenti

C’è ancora tempo – fino a venerdì (9 settembre) – per abbonarsi ai cartelloni di lirica, prosa e danza alla stagione teatrale 2016-2017. Ma la campagna abbonamenti non finisce qui: da sabato (10 settembre) saranno infatti disponibili gli Zapping, speciali e vantaggiose offerte che permettono a ciascuno di creare la propria selezione di cinque spettacoli (quattro a scelta tra prosa e danza, uno a scelta tra lirica e Puccini Days) nelle date preferite.

Insieme agli zapping – che, lo ricordiamo, prevedono anche una versione junior, dedicata agli under 30 – sarà possibile acquistare i Pacchetti predefiniti, interessanti e diverse combinazioni che mixano i vari cartelloni, per uno sguardo trasversale e intrigante sulle proposte in stagione. Cinque le intersezioni tra gli spettacoli individuate per la stagione 16-17: A) Vacanze romane, David, Flauto magico, Macbeth; B) The pride, Mimì è una civetta, Peppe Servillo-Ensemble Berlin, La Cenerentola; C) La bohème, Mimì è una civetta, Kafka sulla spiaggia, Quello che non ho; D) Porcile, ll cappello di paglia di Firenze, Giocando con Orlando, Parsons Dance; E) Recital Fiorenza Cedolins, Sotto le dita la tenerezza, Saluti da Vienna, Giselle.
Novità di quest’anno i due pacchetti tematici, dedicati l’uno all’Orlando furioso, nella ricorrenza del cinquecentenario della pubblicazione, che unisce il vivaldiano Orlando furioso alla pièce teatrale Giocando con Orlando interpretata da Stefano Accorsi e Marco Baliani, l’altro a Pierpaolo Pasolini, che prevede Porcile con la regia di Valerio Binasco e Quello che non ho, protagonista Neri Marcorè.