“Segreti di famiglia” al Circolo del Cinema

19 ottobre 2016 | 08:27
Share0
“Segreti di famiglia” al Circolo del Cinema

Il Circolo del Cinema di Lucca questa settimana presenta un film in prima visione esclusiva a Lucca. Domani (20 ottobre) alle 21,30 al Cinema Centrale verrà presentato Segreti di famiglia di Joachim Trier. Fotografa di guerra di fama mondiale (interpretata magistralmente da Isabelle Huppert) muore a pochi chilometri dalla casa di famiglia dopo l’ennesimo viaggio in Siria. Una donna troppo assorbita dal lavoro, troppo assente e troppo amata dal marito, dai suoi due figli e dal giornalista e amico intimo. Il film va a ricomporre il ritratto di questi uomini in crisi, scavando nel rimosso, nell’inaspettato, rivelando punti oscuri, sorprendendo con continui slittamenti di prospettiva. L’ingresso è con biglietto ridotto di 5 euro.

Per accedere al Cinema Centrale occorre essere in possesso della tessera annuale (5 euro) più il biglietto ridotto (5 euro) per ogni proiezione. È possibile sottoscrivere la tessera abbonamento al ciclo in corso al prezzo scontato di 20 euro che vale anche come tessera annuale speciale.
Grande novità di quest’anno è la possibilità per gli under 21 di sottoscrivere la tessera gratuitamente.
Le tessere di socio possono essere sottoscritte nelle serate di proiezione a San Micheletto e al Cinema Centrale oppure presso la Libreria Baroni in piazza San Frediano 26 a Lucca. Per evitare una lunga attesa alla cassa si consiglia di presentarsi alla cassa con l’apposito modulo scaricabile direttamente dal sito.
Per ulteriori informazioni e schede dettagliate dei film visitare il sito ufficiale www.circolocinemalucca.it oppure la pagina Facebook www.facebook.com/circolocinemalucca.