Fox ai Comics all’insegna di “The walking dead”

26 ottobre 2016 | 09:28
Share0
Fox ai Comics all’insegna di “The walking dead”

Fox sta per arrivare al Lucca Comics & Games con incredibili sorprese ispirate all’universo di The Walking Dead. Ancora scossi dal primo episodio di The Walking Dead per la furia omicida di Negan (Jeffrey Dean Morgan) e della sua fedele compagna Lucille? Per superare il trauma, Fox offfrirà la possibilità di battere un colpo a baseball.
Da questo venerdì (28 ottobre) fino a martedì, all’esterno del Padiglione Fox nella iconica Piazza Anfiteatro del Lucca Comics & Games 2016, sono tutti invitati a provare il The Walking Dead & Negan Baseball Field, una sfida a baseball contro gli zombie insieme alla Federazione italiana di vaseball. tutto questo dopo aver provato a fare uno strike con il Zombie Bowling all’interno del padiglione.

Ma gli sport a tema The Walking Dead non sono le uniche sorprese targate Fox in arrivo a Lucca: il 31 ottobre alle 15,30 circa partirà la storica Zombie Walk, che si chiuderà con una sorpresa al padiglione Fox, e continuerà al cinema Astra con le anteprima europee di The Walking Dead 7×02 e The Exorcist oltre alle prime immagini in esclusiva della seconda stagione di Outcast.
Durante i giorni del festival, il padiglione Fox sarà il luogo migliore per incontrare i fumettisti Saldapress, la casa editrice di The Walking Dead ed Outcast. Oltre al super ospite Charlie Adlard – disegnatore dei fumetti di The Walking Dead – che i fan potranno incontrare nel padiglione Fox sabato 29 ottobre dalle 10 alle 11, si avrà anche l’occasione di incontrare Ratigher, Mick Bertilorenzi (Wolverine), Alessandro Doc Manhattan e Daniele Orlandini (Rim City).
Ultimi ma non ultimi, gli strepitosi Cantori del Westeros, il primo gruppo di intrattenimento che mescola l’arte del cosplay al mestiere dell’animazione. I cantori si esibiranno all’interno del padiglione Fox riproducendo la celebre scena della conta di Negan, che tutti i fan della serie ormai conoscono a memoria.