Quattro fiere il una per il weekend del Polo di Sorbano

16 novembre 2016 | 14:11
Share0
Quattro fiere il una per il weekend del Polo di Sorbano

Per la prima volta anche a Lucca arriva la fiera dell’elettronica. L’appuntamento è al polo fieristico di Lucca, sabato (19 novembre) e domenica (orario 9,30/19) in uno spazio al coperto di oltre 6000 metri quadri. In contemporanea si svolgeranno Pianeta benessere, Toscana model expo e solo domenica lo Sport tuning day. La manifestazione è rivolta ad un pubblico eterogeneo e in particolare alle famiglie: l’elettronica che catalizza prevalentemente le attenzione dell’universo maschile, il bio e benessere quello femminile, modellismo e tuning rispettivamente per bambini e ragazzi. Lucca Comics & Games prosegue nel percorso di valorizzazione del polo fiere, ospitando una nuova interessante manifestazione.

Se siete appassionati di elettronica, qui troverete prodotti di alta qualità a prezzi estremamente competitivi, dai componenti per pc, periferiche, dvd e cd vergini, cartucce per stampanti e kit di ricarica compatibili, modellismo statico e dinamico, prodotti gaming, pc rigenerati, apparecchiature radio, microcamere e videosorveglianza, lampade a led, telefonia ed accessori, ferramenta, batterie ricaricabili, droni e gadgets elettronici in genere. Una nota di brio verrà portata dai War Machine Team con una serie di esibizioni di modellismo dinamico con effetti speciali e giro della morte.
All’interno della zona dedicata al Pianeta benessere troveranno spazio prodotti biologici quali tè e tisane, gelato bio, cioccolato cudo e vegano ed altri prodotti culinari, ma anche abbigliamento, cosmesi, incensi, campane tibetane, depurazione acque e prodotti di cura per il corpo. Nello spazio conferenze con un programma ricchissimo di relatori che introdurranno il pubblico a numerose tematiche. Nell’area show si potrà assistere ad esibizioni di yoga, show cooking vegano crudista con il noto chef Vincenzo Canoro e molto altro.
Il raduno di auto tuning, lo Sport Tuning Day, si terrà domenica con gara di estetica e di Spl con 70 coppe in palio: previsti oltre 100 equipaggi da tutta Italia.
L’entrata è unica. Il costo del biglietto intero è di 7 euro, mentre il ridotto è di 5 euro. Con un solo biglietto, quindi, si potrà accedere a più eventi che saranno di interesse per tutta la famiglia. Un appuntamento unico e un’occasione irripetibile che punta al risparmio. Il polo fieristico di Lucca si trova in via della Chiesa XXXII, traversa I, 237, con ampi parcheggi gratuiti adiacenti e facilmente raggiungibile dalle varie vie di comunicazione, uscita autostradale Lucca Est.
Per ulteriori informazioni Prometeo 0571.22266 info@prometeo.tv www.prometeo.tv/elettronicalucca