Al Polo Fiere il maxiraduno di auto tuning

19 novembre 2016 | 16:15
Share0
Al Polo Fiere il maxiraduno di auto tuning

Ultimo giorno della fiera dell’elettronica all’insegna delle auto da corsa. Chiude infatti domenica (20 novembre) l’appuntamento con il maxi raduno di auto tuning, per lo Sport Tuning Day. Un centinaio di equipaggi provenienti da tutta Italia daranno vita a gare di estetica e di Spl con 70 coppe in palio.

Lo sport tuning è la tecnica di elaborare le auto, che possono essere modificate, nell’assetto, nel motore, nella carrozzeria, nelle ammortizzazioni e perfino nelle casse, rendendole uniche per funzionalità ed aspetto esteticamente accattivante.
L’appuntamento è al Polo fieristico di Lucca, domani (orario 9,30/19) in uno spazio al coperto di oltre 6000 metri quadri dotato di ampio parcheggio. In contemporanea al Pianeta Benessere, Toscana Model Expo e alla Fiera dell’elettronica.
Il biglietto è unico, intero è di 7 euro, ridotto di 5 euro. Il Polo fieristico di Lucca si trova in Via della Chiesa XXXII, traversa I, 237, con ampi parcheggi gratuiti adiacenti e facilmente raggiungibile dalle varie vie di comunicazione e dalla uscita autostradale Lucca Est.