Recital di Natale per i terremotati con il Parco di S. Anna

29 novembre 2016 | 18:57
Share0
Recital di Natale per i terremotati con il Parco di S. Anna

L’associazione Parco S. Anna si mobilita per esprimere la propria solidarietà alle popolazioni terremotate del 24 agosto scorso e aderisce al progetto Adotta una frazione organizzando un recital benefico dal titolo Natale vien cantando. Nel corso della serata la soprano lucchese Silvana Froli, accompagnata dai maestri Marco Tomei al pianoforte e Sara Tomei al flauto traverso, eseguirà dei brani tratti da opere pucciniane e canzoni natalizie insolite.

L’evento si svolgerà il prossimo 9 dicembre alle 21 all’auditorium Casa anziani a S. Anna in via Fratelli Cervi con ingresso a offerta libera e il ricavato sarà devoluto all’associazione Le Castagne di Cossito – una delle tante frazioni da cui è composta Amatrice – con finalità di solidarietà sociale.
I volontari dell’associazione parco S. Anna sono già attivi sul territorio con la pre-vendita dei biglietti a offerta libera per chi volesse garantire la propria partecipazione (info al 3341299499/parcosantanna@yahoo.it.)
“Si tratta – spiga l’associazione – di un’occasione per trascorrere una serata ascoltando buona musica e contribuire nel contempo alle immediate necessità dei nostri connazionali così duramente colpiti”.